COME FUNZIONA SPORTELLI MISURE
ATTIVATE
AVVISI NOTIZIE
ED EVENTI
PROPOSTE
DI TIROCINIO
GG M5
PROPOSTE
DI TIROCINIO
DL76
CATALOGO
REGIONALE
OFFERTA
FORMATIVA
Area riservata : user pass
COME FUNZIONA
OPPORTUNITA' DI LAVORO
GLI SPORTELLI

  

  • BANDO TIROCINI EXTRACURRICULARI GARANZIA GIOVANI
  • GARANZIA GIOVANI MOLISE
  • GARANZIA GIOVANI MOLISE
  • GARANZIA GIOVANI MOLISE
  • GARANZIA GIOVANI
 AVVISI E BANDI
 

06/03/2015 - Bando per la selezione di 166 volontari per i progetti di servizio civile nazionale

Garanzia Giovani: bando per la selezione di 166 volontari per i progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del programma europeo “Garanzia Giovani” nella Regione Molise

È indetto un bando per la selezione di n. 166 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2015 nei progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del PON IOG, approvati dal Dipartimento, nonché dalla Regione Molise

L’impiego dei volontari, tenuto conto dei nominativi comunicati dagli enti e dei controlli preventivi indicati nel bando, decorre dalla data che verrà comunicata dal Dipartimento alla Regione, agli stessi volontari e agli enti, che avranno cura di informare il Servizio Competente, secondo i tempi, le procedure e le modalità previste agli articoli 4 e 7 del bando.

Le informazioni concernenti i progetti approvati, le relative sedi di attuazione, i posti disponibili, le attività nelle quali i volontari saranno impiegati, i servizi offerti dagli enti, le condizioni di espletamento del servizio, nonché gli aspetti organizzativi e gestionali, dovranno essere pubblicati sulla HOME PAGE dei siti internet degli enti titolari del progetto.
Le predette informazioni potranno anche essere richieste direttamente agli enti che realizzano il progetto individuato.

Sul sito www.garanziagiovani.gov.it, e su quello del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it sarà pubblicato l’elenco dei progetti ed il link di rimando al sito degli enti che li realizzano per l’accesso ai dettagli dei progetti.

La durata del servizio è di dodici mesi.

Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro. I pagamenti sono effettuati a partire dalla conclusione del terzo mese di servizio.

Scadenza : 03/04/2015 - 14:00


QUI TUTTI I DETTAGLI  

 

FONTE: SERVIZIO CIVILE NAZIONALE


ALLEGATI:

     

    Agenzia Regionale Molise Lavoro - Via Masciotta, 13 - 86100 Campobasso

    Tel. 0874 416424 - Fax 0874 412154 - email: segreteria@moliselavoro.it - PEC: agenzia@pec.moliselavoro.it