COME FUNZIONA SPORTELLI MISURE
ATTIVATE
AVVISI NOTIZIE
ED EVENTI
PROPOSTE
DI TIROCINIO
GG M5
PROPOSTE
DI TIROCINIO
DL76
CATALOGO
REGIONALE
OFFERTA
FORMATIVA
Area riservata : user pass
COME FUNZIONA
OPPORTUNITA' DI LAVORO
GLI SPORTELLI

  

  • BANDO TIROCINI EXTRACURRICULARI GARANZIA GIOVANI
  • GARANZIA GIOVANI MOLISE
  • GARANZIA GIOVANI MOLISE
  • GARANZIA GIOVANI MOLISE
  • GARANZIA GIOVANI
 NOTIZIE ED EVENTI
 

09/01/2015 - Bonus occupazionale: nuovo messaggio INPS

Con il messaggio n.9956/2014, l'INPS comunica che ha proceduto all'elaborazione cumulativa delle istanze pervenute finora, relativamente al "Bonus occupazione", previsto dal Decreto Direttoriale dell'8 agosto 2014 n.1709.

Inoltre, è disponibile la funzionalità di invio telematico dell'istanza di conferma per la definitiva ammissione al beneficio. Difatti, entro quattordici giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione da parte dell'istituto con esito positivo, il datore di lavoro ha l'onere di comunicare l'avvenuta assunzione del giovane (o la trasformazione nei casi previsti dal Decreto), chiedendo la conferma della prenotazione già effettuata. L'INPS verificherà la coerenza dei dati inseriti rispetto a quelli presenti nelle comunicazioni obbligatorie.

Il fac - simile dell'istanza di conferma (MOD.GAGI – conferma) è allegato al messaggio ed è, altresì, visualizzabile all'interno dell'applicazione "DiResCo" sul sito internet INPS, seguendo il percorso "servizi on line"/ "per tipologia di utente"/ "aziende, consulenti e professionisti"/ "servizi per le aziende e consulenti".  

 

FONTE: http://www.garanziagiovani.gov.it


ALLEGATI:

 

Agenzia Regionale Molise Lavoro - Via Masciotta, 13 - 86100 Campobasso

Tel. 0874 416424 - Fax 0874 412154 - email: segreteria@moliselavoro.it - PEC: agenzia@pec.moliselavoro.it